CONSEGNA E PAGAMENTO
METODO DI PAGAMENTO
- Il pagamento dei prodotti offerti in vendita dal Venditore attraverso il Portale potrà avvenire unicamente tramite uno dei seguenti mezzi: Pay Pal.
- L’Utente potrà selezionare il mezzo di pagamento desiderato nella pagina “CHECKOUT” che potrà essere visualizzata cliccando sul pulsante “Concludi ordine”, nella pagina “CARRELLO” prima di procedere all’acquisto. I mezzi di pagamento accettati verranno comunque inviati dal Venditore mediante la mail riepilogativa di “presa in carico” dell’ordine;
- Ciascun Utente (tanto Compratore professionista quanto Consumatore) dichiara di avere la piena facoltà di utilizzare lo strumento di pagamento prescelto. Ogni Utente deve verificare che gli strumenti di pagamento in suo possesso abbiano credito sufficiente a coprire tutti i costi relativi agli acquisti;
- Tutte le comunicazioni relative a carte di credito e similari pagamenti avvengono su una apposita linea del Venditore protetta da sistema di cifratura. Il Venditore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.
TERMINI DI CONSEGNA DELLA MERCE
- Il Venditore provvederà a recapitare i prodotti acquistati dall’Utente secondo la modalità disponibile indicata nella pagina “CHECKOUT”;
- Il Venditore provvederà alla consegna della merce mediante Corriere Espresso, con un tempo di spedizione compreso tra i 3 e i 7 giorni (salvo per i prodotti non disponibili a magazzino) che decorrono dal momento in cui si perfeziona il contratto di vendita on-line. I termini di spedizione sono da intendersi indicativi e non tassativi: eventuali ritardi nella consegna della merce non danno diritto al Consumatore o al Compratore professionista di risolvere il contratto di vendita on-line concluso;
- Durante la spedizione la merce viaggia a rischio e pericolo del Consumatore o Compratore professionista, pertanto nessuna responsabilità potrà essere addebitata al Venditore per eventuali danneggiamenti causati alla merce in occasione del trasporto o in caso di furto della merce già consegnata al Vettore;
- Per maggiori informazioni sul tempo di evasione dell’ordine e per conoscere come seguire la spedizione mediante il servizio di tracking on line consulta la scheda nel tuo profilo